IL NOSTRO PIÙ PROFONDO DOLORE PUÒ CONTENERE LA RISPOSTA ALLA NOSTRA PIÙ PROFONDA GUARIGIONE?
ESPERIENZA GRATUITA dal 31 maggio all’8 giugno
con il Dr. Gabor Maté
Include il suo pluripremiato Film Documentario, gratuito per tutta la Community Italiana
100% GRATUITO
In sole 2 settimane questo Film ha registrato oltre 4 milioni di visualizzazioni in 220 Paesi (Fonte: corriere.it).
IL DR GABOR MATE
Medico di fama mondiale
ESPERTO DI TRAUMI, DIPENDENZE E SVILUPPO INFANTILE
AUTORE DI BESTSELLER
Unisciti alle migliaia di persone già iscritte. Il film verrà trasmesso gratuitamente dal 31 maggio all'8 giugno, mancano solo:
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)
IL TRAUMA NON È SOLO CAUSA DI SOFFERENZA: E’ ANCHE VIA D’USCITA
Una nuova visione
Il trauma è una forza invisibile che modella le nostre vite. Modella il modo in cui viviamo, il modo in cui amiamo e il modo in cui diamo un senso al mondo.
È la radice delle nostre ferite più profonde. E allo stesso tempo è il percorso verso la nostra guarigione più profonda.
In questa esperienza gratuita, il dottor Maté ci offre una nuova visione su cosa è realmente il trauma, su cosa può insegnarci e su come, con profonda compassione, possiamo trascendere la nostra sofferenza e aiutare gli altri a fare lo stesso.
La Saggezza del Trauma contiene un messaggio di speranza per chiunque soffre a causa di un trauma non risolto … E’ una chiamata alla guarigione per tutta l’umanità.
Iscriviti ora per vedere gratuitamente la prima del film
SPEZZA LE CATENE …
di traumi generazionali per una vita più sana a 360 gradi per te, i tuoi cari e tutta la società.
RISCOPRI UNA PROFONDA COMPASSIONE …
per te stesso, per chi ti circonda e per chi è ancora bloccato nella sofferenza a causa di un trauma non risolto.
GUARDA I TRAUMI CON OCCHI NUOVI …
vai oltre i luoghi comuni e ciò che la società etichetta come problemi senza via d’uscita.
ECCO COSA DICE CHI SI E’ GIA’ LASCIATO ISPIRARE DAGLI INSEGNAMENTI DEL DR. MATE’ (testimonianze tratte dalla visione gratuita del film)
Film delicato e toccante, pieno di amore sincero per l’essere umano, unico e complesso. Meravigliosa la storia d’amore con la moglie, esempio di crescita spirituale reciproca, un cammino di scoperta dei propri traumi ma anche della capacità di affrontarli e superarli insieme, essendo di esempio anche agli altri. E’ possibile superarli per essere un essere migliore e portatore di luce nel mondo, spezzando gli effetti devastanti e negativi che il trauma stesso genera nella società e nelle propria genealogia. (Qui c’è un pò di Hamer, di Hellinger, di epigenetica, di Lowen e di tanto altro. Grazie dott. Maté per il tuo grande contributo al mondo.
Simona
Il suo lavoro é una colonna portante per la piena riuscita della vita di tutte le persone che hanno subito dei traumi, ma solo quando lui stesso elaboró i suoi capí esattamente come entrare in sintonia con qualsiasi soggetto che abbia sviluppato delle reazioni dannose a causa dei traumi pregressi, soprattutto quando si é bambini. Penso onestamente che queste persone siano la vera linfa della nuova umanità che sta nascendo. Penso anche che una volta trasmutati quei traumi, le stesse persone che prima assumevano comportamenti osceni nei loro confronti e nei confronti di altri, possano radicalmente cambiare apportando al mondo un plusvalore la cui forza non é nemmeno lontanamente immaginabili. A tutti Voi e a me compreso, buon viaggio e… grazie davvero Gabor. Namasté
Xandreplus
Monica
Claudia
Film straordinario molto delicato e rispettoso dell’essere umano lezioni da impartire alla umanità e inserire nella scuola mi ha sollevata vedere che molte persone sono rinate guarite e felici dopo aver riconosciuto il loro trauma mi fa piacere per tutti e che si è pensato anche ai carcerati. Grazie dottore
Maria Concetta
Vedere questo film è stato bellissimo. Mi ha fatto vibrare la mia anima e provare delle bellissime emozioni al punto di risentire amore per me stesso e tutta la mia famiglia.
Grazie di cuore per quello che state facendo mettendo a disposizione questo meraviglioso documentario e grazie al Dott. Gabor.
Eddi
Film interessante, dopo aver fatto cinque anni di formazione, con docenti internazionali, sul trauma per diventare una pratictioner, trovo questo film tanto delicato quanto deciso, rispettoso e profondo e posso riconoscere la sua competenza nel gestire le sessioni . Grazie
Devacris
È sicuramente un film che mi ha incuriosito fin da subito, cercavo qualcosa per uscire dal mio stato di trauma ma dovrei dire di traumi , ne ho riscontrati , solo guardando il film e riflettendo, a ben 4. Vorrei tanto avere il tempo per sconfiggere tutto questo , vorrei non avere paura , vorrei completare il suo sapiente percorso e crescere guarendo me stessa e quelli che mi stanno vicino. Dal profondo ringrazio infinitamente.
Marzia
Commuove perché tocca corde profonde del nostro bambino interiore e perché’ l’approccio di questo medico e’ quello di cui sappiamo aver sempre bisogno, compreso il tempo per l’ascolto e l’abbraccio umano e compassionevole. Questa e’ la speranza di una nuova visione di società’ e di cura reciproca.
Dorina
Illuminante…sono estremamente grata a questa community per aver dato la possibilità di conoscere Gabor Mate e l’innovativo metodo con cui cura le persone. In un momento in cui non vedevo più alcuna soluzione ora la intravedo…
Silvia
“Il trauma non è quello che ti è successo. Il trauma è ciò che accade dentro di te
come risultato di ciò che ti è successo.” – Gabor Maté
IN QUESTA ESPERIENZA GRATUITA
impari a trarre un insegnamento dalla tua sofferenza e vivi il tuo Sé autentico
vai alla radice delle tue ferite più profonde e intraprendi il cammino verso la guarigione
ti liberi dal dolore che ti tiene bloccato in schemi ricorrenti, sempre uguali
Chi è il Dr. Gabor Maté
Oratore prolifico e autore di quattro libri pubblicati in oltre venticinque lingue, il Dr. Maté è una voce pionieristica sui temi della dipendenza, del trauma, dello sviluppo infantile e del rapporto tra stress e malattia.
Piuttosto che offrire soluzioni rapide a questi problemi complessi, il Dr. Maté intreccia ricerca scientifica, casi clinici e le proprie intuizioni ed esperienze per presentare un’illuminante prospettiva su come trovare la via d’uscita nei nostri traumi e avviare la nostra guarigione e quella delle persone intorno a noi.
Dopo 20 anni di pratica familiare e esperienza di cure palliative, il Dr. Maté ha lavorato per oltre un decennio nel Downtown Eastside di Vancouver con pazienti affetti da tossicodipendenza e malattie mentali.
Oggi viaggia intorno al mondo e tiene conferenze sul tema trauma/guarigione e diffonde un messaggio di speranza che invita a una maggiore compassione per se stessi e per gli altri.